Assicurazione Camper

Confronta assicurazioni Camper e Roulotte

Sia che si tratti di un weekend o delle tanto agognate ferie estive, ci aspettiamo dalla vacanza un momento di relax. Ma tanti sono i motivi che possono rovinarla: un guasto al motore, un’influenza, un furto del bagaglio, un guasto tecnico al camper. Se siamo in Europa e ancora peggio negli Stati Uniti, anche una piccola malattia può rivelarsi costosa.  Le convenzioni tra le varie sanità, offrono infatti coperture limitate. Per ovviare a questi imprevisti è possibile stipulare una polizza viaggi o una assicurazione per l’assistenza alla persona.

Polizza viaggi Mondial Assistance

Assicurazione persona Mondial Assistance
Tra i maggiori operatori nel mercato per questo tipo di polizze, troviamo Mondial Assistance.
Tanti sono i pacchetti a disposizione che riguardono sia l’assicurazione sul singolo viaggio, che l’assicurazione alla persona o alla famiglia, con validità ad esempio per un anno. I camperisti e non, potranno cosi affrontare i viaggi all’estero con serenità.
Tra i vari servizi segnaliamo una centrale operativa attiva 24 ore su 24,  supportati da uno staff medico e da un tecnico, che provvedono a dare indicazioni utili in caso di imprevisto.

Convenzione tra Club PleinAir e Mondial Assistance

Agli iscritti del Club del Plein Air Convenzioni Club del Plein Air, viene inoltre offerto lo sconto fino al 15% sull’acquisto delle polizze Mondial Assistance.
Trovate tutte le informazioni aggiornate sulle polizze direttamente sul sito Mondial Assistance

Assicurazione camper agevolata per gli iscritti del Club Plein Air

Oltre alla polizza viaggi, potete sfruttare la vostra tessera per stipulare un’assicurazione rca conveniente.
Stiamo parlando dell’offerta di Allianz Assicurazioni chiamata ProntoCamper.
Oltre a polizze ad hoc studiate per i proprietari di Camper e di Roulotte, offre ulteriori sconti sull’assicurazione rca auto e per moto e scooter.
Trovate tutte le informazioni direttamente sul sito Assicurazione Camper ProntoCamper